Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Consigli per viaggiare cerca sponsor cript type="

domenica 15 aprile 2012

Consigli per viaggiare cerca sponsor

Con questo post volevo parlarvi di un progetto che sto sviluppando e che mi spinge alla ricerca di sponsor (e partner).
Partiamo dal principio. Circa due mesi e mezzo fa ho iniziato un programma di cucina in una webradio (www.ryar.net). Andando avanti col programma, ho pensato che potevo unirlo al blog e quindi alla mia passione per i viaggi e per la scoperta del mondo. Così nasce il mio progetto: un viaggio per l'Italia alla scoperta dei cibi tipici del paese. Vorrei parlarvi delle ricette tipiche del nostro paese mostrando la preparazione proprio per mano di chi le cucina spesso e sa, quindi, meglio di chiunque altro come si preparano. Contemporaneamente vorrei raccontare di come queste ricette siano collegate al territorio dove sono nate.

Sono alla ricerca di sponsor e partner che, col loro aiuto, mi permettano di portare avanti questo progetto nella sua interezza.

Che cosa mi serve precisamente per questo progetto? Cerco diverse cose tutte molto utili perchè io possa portare a termine il tutto:

- finanziamenti per alloggi e spostamenti lungo l'Italia (isole comprese);
- offerte di vario genere come utilizzo di cucine o alloggi;
- Spazi pubblicitari che mi permettano di divulgare il progetto;

Cosa offro io in cambio a chi vorrà aiutarmi a realizzare questo mio progetto?

- visibilità sul canale youtube legato al programma di cucina;
- visibilità e pubblicità durante il programma radiofonico;
- visibilità sul canale youtube legato al blog ed ai viaggi;
- visibilità e pubblicità sul blog;

Mi aiutate?

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative