Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #RAFTINGPOWER: conclusioni cript type="

lunedì 28 maggio 2012

#RAFTINGPOWER: conclusioni

Di nuovo a casa a Roma (direi "finalmente" vista l'odissea di questo viaggio di ritorno, ma solo per questo.. La Val di Sole di certo è uno di quei posti che ti restano nel cuore per la sua bellezza!).
Sono appunto appena rientrata dal blogtrip organizzato in Val di Sole da Visittrentino, l'ormai famigerato #RAFTINGPOWER! Si è trattato di un fine settimana molto intenso, pieno di attività, benessere e anche di tanti (ma tanti eh) cibi nuovi e buoni da mangiare).
Il venerdi ho conosciuto Daniela e Nicola che hanno preso il mio stesso treno per salire a Trento. Poi aperitivo e cena con Francesco: già il primo giorno quindi abbiamo iniziato a conoscerci un pò (almeno noi pochi che già eravamo li).
Siamo partiti sabato alle 10,con la Vaca Nonesa che ci ha portati tutti a Dimaro, precisamente al dolomiti camping village siamo stati subito lanciati in mezzo al cibo col pranzo e poi tutti giù per il Noce (cavolo come ruggisce il ragazzo!).Ovviamente non ci siamo fatti mancare il "ferito a bordo" (come funzionava la storia della colpa?? :D). Sergio come va il naso??
Prima della cena, una capatina al centro benessere ci stava tutta, con trattamento viso al ribes annesso (Trattamento fantastico ragazzi... assolutamente consigliatissimo. Ovviamente ancora un bel sonoro grazie a Nicola ed alla sua manina magica che ha estratto il foglio col mio nome): dopo due ore li sono/siamo praticamente rinati. Per concludere questa giornata strapiena ovviamente tutti a cena: quanto cibo ragazzi... E tutto buonissimo direi!! Tutti a letto tardi (l'una passata!!) per reincontrarci la mattina dopo alle 8:15... Ragazzi, mai visto cosi tante facce assonnate tutte insieme!! Dopo una bella colazione rigenerante (più o meno) qualcuno è andato a fare downhill (ebbene si, dopo tanti anni sono tornata in sella ad una bicicletta) ed altri a fare hydrospeed (il noce sarà anche bello, ma è troooooppo freddo!!). Scendendo per le montagne ho fatto il pieno di paesaggi veramente magnifici!!
A pranzo, dopo aver rifatto le borse alla rinfusa, tutti a San Giacomo per poi riprendere la Vaca Nonesa e ritornare a Trento. La nostra avventura tutti insieme finisce li (lacrimuccia..)..
A questo punto ringrazio tutti i ragazzi che hanno partecipato per la bella atmosfera che si è creata, Sergio, Francesco e la Raffa per aver organizzato ed averci portati in questi posti veramente stupendi (se non si fosse capito ho apprezzato molto!), il Camping Dolomiti (un posto stupendo ragazzi, veramente!) per averci ospitati, le guide che ci hanno portato a fare le attività e tutti quelli che ci hanno permesso di passare questo bel fine settimana!
Vi lascio i link ai post delle varie giornate:
#RAFTINGPOWER: l'arrivo a Trento (day zero)
#RAFTINGPOWER: day one
#RAFTINGPOWER: day two















Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative