Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #RAFTINGPOWER: due giorni di adrenalina cript type="

sabato 5 maggio 2012

#RAFTINGPOWER: due giorni di adrenalina

A fine febbraio mi ero candidata per poter partecipare al #RAFTINGPOWER – un weekend adrenalinico in Val di Sole!!!, un fine settimana per i blogger di viaggi organizzato da VisitTrentino per un gruppo di blogger di viaggi. Un fine settimana all'insegna dell'adrenalina, del rafting e del downhill. Giovedi 3 maggio mi è arrivata la mail di Sergio (il Responsabile Area Web di "Trentino Marketing S.p.A.") il quale mi diceva che nel gruppo di blogger scelti per partecipare al fine settimana in questione. Ovviamente ero (e sono tutt'ora) strafelice di potervi partecipare.
Ho colto ovviamente la palla al balzo, decidendo di andare sul luogo un giorno prima: anche se l'appuntamento è il 26 di maggio a Trento io sarò li già dal 25: chi se la perde l'occasione di visitare ancora meglio quei posti stupendi!!
Nel frattempo, da qui alla data dell'evento, mi preparerò a quello che mi/ci aspetta. Il programma prevede, per il 26,dopo esserci spostati da Trento a Dimaro (in Val di Sole),una bella discesa lungo il Noce: si, avete capito bene, RAFTING!! (da qui il nome "raftingpower"). Per il 27, invece, scenderemo all’interno del Parco Naturale Adamello Brenta. Esatto, DOWNHILL!!!
Personalmente non vedo l'ora di partire. Ringrazio Visit Trentino, Sergio Cagol (e ovviamente Trentino Marketing) per avermi inserita nel gruppo e per permettermi, quindi, di vivere quest'avventura.
Sarà un'avventura vera,anzi, una sfida (almeno per me): non ho mai fatto nessuna delle due cose (non vi preoccupate, so ancora andare in bicicletta anche se non ci vado molto spesso) e quindi sarà un buon modo per mettermi alla prova.
Seguitemi qui sul blog, su facebook, su foursquare, Twitter e youtube per vivere insieme a me questo bellissimo fine settimana!!!
Ecco l'elenco completo dei blogger che parteciperanno a questo blog trip:
-Nicola – @nicocarmigna BLOG
-Cristiano – @guaidozcg BLOG
-Daniela – @DanielaMilanesi BLOG
-Stefania – @DiquaDila BLOG
-Marta & Chris – @blogdiviaggi BLOG
-Camilla – @realmofpain BLOG
-Federica – @Dede256 BLOG

Questo è il link dove potete trovare il programma
A quest'altro link potete trovare la lista completa dei partecipanti all'evento!

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative