Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Citazioni di viaggi: le mie preferite cript type="

martedì 21 agosto 2012

Citazioni di viaggi: le mie preferite

Stasera volevo condividere con voi tre delle mie citazioni preferite per quanto riguarda i viaggi. Sono quelle che più mi hanno fatto pensare in questi anni di viaggi e quelle che più mi rappresentano come viaggiatrice. E voi, quale preferite?

"Strana questa cosa dei viaggi, una volta che cominci, è difficile fermarsi. È come essere alcolizzati." (Gore Vidal)

"Ma i veri viaggiatori partono per partire e basta: cuori lievi, simili a palloncini che solo il caso muove eternamente, dicono sempre “Andiamo”, e non sanno perchè. I loro desideri hanno le forme delle nuvole." (Charles Baudelaire)

non sono le persone a fare i viaggi ma i viaggi a fare le persone (Anonimo)

Principio di Stitzer sulle vacanze: "Quando fate le valigie per le vacanze, prendete la metà dei vestiti e il doppio dei soldi"

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative