Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: L'ABC dei miei viaggi cript type="

martedì 28 agosto 2012

L'ABC dei miei viaggi


Oggi, ho visto il post di the girl with the suitcase (Silvia) su "L'ABC dei miei Viaggi". Potremmo definirlo una catena, nel senso che ogni blogger che lo scrive dovrebbe invitare altri 5 blogger a fare lo stesso. Io lo scrivo un pò dopo rispetto a molti altri (avevo già visto molti altri post di altri travel blogger che seguo).
Bando alle ciance però.. Direi che posso anche cominciare.


A come Avventura

















B come Belvedere. Anche le cose che inizialmente ci sembrano brutte possono nascondere qualcosa di bello.

















C come Cultura (ognuna è differente)


















D come Decidere all'ultimo minuto


















E come Esperienze di vita


















F come Foto

















G come Guardare "oltre le apparenze": ogni posto nasconde qualcosa di bello

























H come Hotel. Leggere bene cosa offrono alle volte evita "problemi".
















I come Idealizzare una meta di viaggio perchè altri ne hanno parlato bene



















L come Lago. Il posto perfetto per rilassarsi (altro che mare...)
















M come Minimo indispensabile(il resto non serve! Anche se ogni tanto io esagero!)



















N come Natura.

















O come Orizzonti da raggiungere















P come Pattaya.Una città che, a modo suo, mi ha cambiato la vita.



















Q come Qualcosa di nuovo da riportarsi a casa (anche solo una bella sensazione)

















R come Riflettere. Su tutto ciò che possiamo imparare da quell'esperienza
















S come Scoperta di posti nuovi


















T come Testare cose nuove (cibi in particolare)



















U come Uscire dai soliti schemi

















V come Valigia

















Z come Zoo. I bambini ci si divertono come matti, gli adulti, davanti alle gabbie, ci riflettono.



2 commenti:

Google Analytics Alternative