Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Lago di Bracciano: le foto della giornata al lago cript type="

sabato 25 agosto 2012

Lago di Bracciano: le foto della giornata al lago

Nel post in cui vi parlavo della mia giornata al lago di Bracciano vi avevo preannunciato che appena avessi scaricato le foto dalla memoria della macchina fotografica le avrei caricate sul blog. Ebbene, oggi ho fatto la selezione delle foto da mostrarvi. Sono 9, ma sono quelle che più rendono l'idea della bellezza e della tranquillità del posto: le prime cinque le ho scattate ad Anguillara, le tre successive a Trevignano e l'ultima l'ho scattata dal balcone dell'appartamento dell'agriturismo dove ho dormito la sera. la recensione della tenuta la trovate nella pagina dedicata alle recensioni degli hotel

Anguillara Sabazia

Anguillara Sabazia

Anguillara Sabazia

Trevignano

Trevignano

Anguillara Sabazia

Colline laziali

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative