Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Pisa: l'orto botanico cript type="

domenica 30 giugno 2013

Pisa: l'orto botanico

Quando sono andata a Pisa per il Pisa[insta]blogtour, sono arrivata in città con un giorno d'anticipo e ho deciso di passare il tempo andando all'orto botanico (biglietto intero 2,5 euro, ridotto 1,5 euro). Ovviamente non è grandissimo e lo si può girare in un'oretta e con le sue zone d'ombra mi ha riparata dal caldo che c'era a Pisa.. una mano santa!
Visto anche il prezzo decisamente accessibile, il fatto che, appunto, può essere un riparo dal sole e dal caldo, e vista anche la sua vicinanza a Piazza dei miracoli, direi che è un posto da tenere in considerazione durante un viaggio a Pisa.
Io, con questo post, ve lo racconto con qualche foto ed un arcobaleno!

Orto botanico: tra le foglie, il sole

Orto botanico: fiori

Orto botanico: fiori

Orto botanico: scorci

Orto botanico: fiori

Orto botanico:

Orto botanico:

Se ancora non mi seguite sui vari Social, vi ricordo che mi trovate su instagram (@consigli_per_viaggiare),su facebook & twitter

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative