Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Perugia: qualche angolo diverso dal solito cript type="

domenica 29 settembre 2013

Perugia: qualche angolo diverso dal solito

Come avrete notato se mi seguite sui social (facebook, twitter, foursquare e instagram), a Perugia sono ormai di casa. Ho visitato spesso questa città e, proprio per questo motivo, stavolta ho cercato degli angoli diversi rispetto a quelli "soliti".
Ho passeggiato per le strade della città per un'oretta cercando anche percorsi alternativi e cercando di guardarmi intorno come se fosse la mia prima visita a Perugia. Ho cercato di fare lo stesso anche all'interno di edifici e monumenti, cercando qualcosa di diverso, qualcosa che non si nota (o almeno non immediatamente): colori, incroci di linee, immagini "diverse dal solito".

As you may have noticed if you follow me on social networks (facebook , twitter , foursquare and instagram ), I go to Perugia very often (it is like a "second home").
I often visited this city and, for this reason, this time I tried various corners than the "usual".
I walked the streets of the city for an hour looking for alternative routes and also trying to look around as if it was my first visit to Perugia. I tried to do the same inside buildings and monuments, looking for something different, something that you do not notice (or at least not immediately): colors, lines of the buildings that cross and intersect each other, images "different from the usual".
These photos are the result of my walk:

Scorci di città

Scorci di città

Scorci di città

L'interno della Cattedrale: riflessi colorati

L'interno della Cattedrale: riflessi colorati

Particolare di palazzo

Scorcio di Piazza Italia

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative