Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Roma di notte: una passeggiata e qualche esperimento fotografico cript type="

mercoledì 9 ottobre 2013

Roma di notte: una passeggiata e qualche esperimento fotografico

Dopo anni di amore per la fotografia, ho deciso di uscire apposta per scattare di notte e fare un po' di pratica di fotografia notturna. Ho deciso di andare a trastevere, tra l'Isola Tiberina, Ponte Sisto e i vicoletti che io trovo fantastici! Alla fine è stata una serata di prove, esperimenti ed errori; una serata di ammirazione verso la città eterna.
Su flickr trovate il set fotografico con il risultato di questa serata e in questo post vi lascio le foto che più rendono l'idea delle mie sperimentazioni.
Se ancora non mi seguite sui vari social network, vi lascio i contatti di facebook, twitter e instagram!

After years of love for photography, I decided to go out to take some pictures at night and to do a little bit of "practice" on "night photography". I decided to go in Trastevere, between the "Isola Tiberina", Ponte Sisto and the street of trastevere (I love them!). In the end it was an evening of testing, trial and errors, an evening of admiration towards the eternal city.
On flickr you find the photo set with the result of this evening, and in this post I will leave the pictures which give the most the idea of my experiments.
If you do not follow me on various social networks, I leave you my facebook, twitter and instagram contacts!


luci

Il tevere: l'acqua che scorre lungo il corso del fiume

punti di vista: scalinata tra la strada e  la banchina del tevere

luci sul tevere

Luci sul fiume

Luci sul fiume

scorci di trastevere

ponte Sisto

la statua del fatebenefratelli

palazzo e rampicanti

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative