Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Dormire a Budapest: "City Apartments Budapest" cript type="

sabato 18 gennaio 2014

Dormire a Budapest: "City Apartments Budapest"

Con un bel po' di ritardo, vi scrivo questo post su dove ho soggiornato durante la settimana di vacanza a Budapest, lo scorso luglio. L'Aparthotel si chiama City Apartments Budapest
Abbiamo trovato l'appartamento su Booking.com e abbiamo deciso di prenotare perchè molto economico (era febbraio 2013 e per una settimana a luglio abbiamo pagato 440 euro).
L'edificio si trova vicinissimo alla fermata Corvin Negyed della linea M3, a due fermate dal centro della città.

Il giorno d'arrivo abbiamo fatto un giro un po' largo, visto che non conoscevamo la zona. In quegli istanti non avremmo dato un centesimo a quella zona: ogni due per tre c'erano palazzi in ristrutturazione e sembrava leggermente in decadenza. Una volta arrivate li, però ci siamo dovute ricredere! Ci siamo ritrovate sulla nostra sinistra una piazza di nuova costruzione con palazzi moderni e bar molto carini. Il tutto di fronte ad un centro commerciale decisamente costruito "da poco".
Oltre ad avere, quindi, a portata di mano tanti caffè, un centro commerciale con altrettanti luoghi per mangiare, fare colazione, negozi e un grande supermercato per fare la spesa, per andare e tornare dalla metro passavamo sempre attraverso il centro commerciale: le porte sono aperte h24!! Questa cosa è stata molto comoda quando giravamo la sera dopo cena e tornavamo tardi.

La zona è tranquilla, l'appartamento era carino, arredato in maniera moderna (tutto made in ikea e decisamente carino) e avevamo anche la connessione wi-fi! Il proprietario si è rivelato molto cordiale e disponibile, ci ha chiesto quando volevamo che venissero a cambiarci le lenzuola e a pulire l'appartamento. Anche quando abbiamo avuto un problema con una presa elettrica del bagno è stato molto disponibile ed è venuto la mattina dopo a sistemarla.

Vi lascio le 3 foto che ho dell'appartamento...
PS: il casino che potete notare è mio :) Sono decisamente disordinata, anche se piano piano sto migliorando (soprattutto quando sono in viaggio)

City Apartments Budapest

City Apartments Budapest

City Apartments Budapest

2 commenti:

  1. Risposte
    1. carinissimo e tranquillissimo. Mi spiace solo non aver fatto foto alla piazza su cui affacciavano i palazzi perchè anche quella meritava!!
      Grazie per aver commentato :)

      Elimina

Google Analytics Alternative