Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: Berlino: i vostri consigli e le vostre richieste cript type="

giovedì 20 febbraio 2014

Berlino: i vostri consigli e le vostre richieste

Dal 2 all'8 marzo sarò a Berlino, dopo anni che dico di volerci andare!
Berlino
Il tempo libero che avrò a disposizione vorrei sfruttarlo al massimo, visto che è la prima volta che visito la capitale tedesca. Ho pensato che mi piacerebbe coinvolgervi ancora di più e scrivo questo post. Vorrei chiedere il vostro aiuto, sia che l'abbiate vista che non ci siate mai stati.

A chi ha già visitato Berlino chiedo:
Cosa mi consigliate di vedere assolutamente?? Cosa non posso perdermi per nulla al mondo?
Per quanto riguarda pranzo e cena, dove mi consigliate di mangiare? Pub, ristoranti, posti particolari che magari costino anche poco.
Qualsiasi altro consiglio è bene accetto!

A chi, invece, non non ha mai visitato la città chiedo:
Cosa vorreste vedere? Quali sono le cose che vorreste scoprire di questa grande città? Quali sono le informazioni che vorreste avere per organizzare il vostro viaggio?

Aspetto i vostri commenti, fatemi sapere!!!

Volete seguirmi durante la mia settimana berlinese? E allora vi ricordo che mi potete trovare su facebook, Twitter ed Instagram!

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative