Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #instapost: maggio visto da instagram cript type="

domenica 1 giugno 2014

#instapost: maggio visto da instagram

prima di condividere con voi l'ultimo racconto della mia settimana tra Umbria e Marche (si, manca solo l'ultimo post), volevo condividere in questo post le foto che preferisco tra quelle che ho caricato su instagram. A Maggio non ho fatto molti viaggi, anche se comunque non sono stat proprio "calma e ferma dentro casa".
Durante la mia permanenza a Mestre, per motivi di famiglia, tra fine aprile ed inizio maggio, ho scoperto una parte della riviera del Brenta, con le sue ville e villette (ed anche villoni) ed in particolare ho scoperto Dolo, piccolo paesino lungo il Brenta.
Dolo e il Brenta
Dal 24 aprile al 4 maggio si è tenuta la seconda edizione delle Invasioni Digitali. Il 4 maggio ho partecipato all'invasione al Parco degli Acquedotti: questo parco è stato, per me, una grande, grandissima, scoperta. Ci sono passata davanti per anni, svariate volte, senza considerarlo mai troppo per una eventuale visita o per un pic-nic vicino a millenni di storia.
Roma, parco degli acquedotti
Andando in giro per Roma non è difficile trovare qualcosa che riesce a colpire e ad attirare l'attenzione della gente.
Roma dal foro di Traiano
Il piccolo borgo di Bevagna, nelle Marche, è stato una grandissima scoperta... Per me questi sono quei piccoli borghi che rendono l'Italia così bella, unica e da scoprire..
Scorci di Bevagna
Come è da scoprire anche il borgo di Corciano: questa torre era uno degli unici 3 edifici che componevano il paese nell'alto Medioevo. Oggi non è chissà quanto grande, ma è proprio per questo che è un borgo unico....
Angoli di Corciano
Girando per le marche, ho scoperto che i verdi panorami di questa regione mi piacciono ancora di più di quelli umbri e toscani: verdi fino all'orizzonte, di un verde che non può non colpire gli spettatori di questo spettacolo
Panorama dall'università di Camerino
Il 20 e 21 maggio sono stata a Firenze per scoprire l'app Freeppie e mi sono divertita molto a scoprire e fotografare le opere di Clet in giro per la città
Clet in giro per Firenze
Per completare in bellezza questo maggio, anche se devo ancora inaugurare la stagione dei bagni al mare, finalmente ho quantomeno messo piede in spiaggia. Non sono andata in chissà quale posto dalle atmosfere esotiche e rilassanti, sono arrivata fino ad Ostia, ma il mare è sempre il mare, con il suo profumo di salsedine e le onde che si infrangono sugli scogli...
Ostia, il primo mare 2014
Per oggi il percorso dell'ultimo mese visto da instagram è finito e ci rivediamo ad inizio luglio per ripercorrere il mese di giugno... Però, già che ci siamo, vi ricordo i link ai vari social: Instagram (appunto), la pagina fan Facebook, Twitter e Google+

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative