Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #Instapost: marzo visto da instagram cript type="

martedì 7 aprile 2015

#Instapost: marzo visto da instagram

Arrivato Aprile ecco il nostro appuntamento con i (miei) viaggi visti da instagram (cosa aspettate a seguirmi? Vi lascio il link al mio account).  Parliamo del mese di marzo, iniziato con un bel fine settimana rilassante alle terme! Grazie all'ente del turismo della Provincia di Siena abbiamo passato una giornata alle terme sensoriali ed alle Terme Theia.
Le terme sensoriali: vasca interna


Terme Theia: vasca esterna

Abbiamo fatto anche una breve gita a Montepulciano: si è rivelato un paesino davvero molto carino, raggiungibile facilmente in pullman da Chianciano e girabile facilmente a piedi senza problemi.
Montepulciano: una cantina vinicola


Vicoli di Montepulciano

Mi è capitato di girare molto per Roma, scoprendone zone che ancora non conoscevo o che conoscevo solo di sfuggita. [Torre Eurosky, quartiere EUR, Roma]
Altezze

[Obelisco di piazzale Marconi, EUR, Roma]
Pioggia ed obelisco

Marzo è stato anche il mese del "viaggio dell'anno": sono tornata, con  mia madre, a  New York! La prima volta che vi andai, sempre con mia mamma, avevo 7 anni (sono passati praticamente 20 anni precisi) e tornarci è stata un'esperienza splendida. [Vi ho già parlato della mia esperienza con la New York City pass. Nelle prossime settimane vi parlerò anche di alcuni luoghi della grande mela]
New York


New York


New York


New York


New York

New York

New York

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative