Google+ Consigli per viaggiare consigli per viaggiare: #instapost: il mio agosto stanziale su Instagram cript type="

martedì 1 settembre 2015

#instapost: il mio agosto stanziale su Instagram

Il mio agosto è stato abbastanza statico e stanziale, l'ho passato a Roma facendo giusto qualche gita e spostandomi in città (che bella Roma vuota, con molte meno macchine in giro!!). Ho cercato comunque di raccontarvi un po' dei miei spostamenti via instagram (mi seguite? no?? E cosa aspettate?) ed oggi ve li racconto anche qui, come ogni primo martedì del mese, con le foto che preferisco tra quelle caricate sul mio profilo instagram.

FIANDRE (ancora)
Campi di battaglia, Waterloo


Anversa, parco cittadino


Panorama di Gent


ROMA [Roma ad agosto mi piace sempre molto: si svuota e diventa molto più tranquilla e vivibile rispetto al resto dell'anno]
Villa Gordiani, Roma


"casa fumante", Roma


Colosseo al tramonto


Tramonto romano


NEW YORK [Questo è stato, per me,il viaggio dell'anno. Sono tornata nella grande mela con mia madre, esattamente a 20 anni di distanza dal nostro primo viaggio qui]
World trade center, New York


Trump Tower, New York


ISOLE EOLIE [Mare, tranquillità, scoperta di posti a dir poco splendidi. L'Italia è bella tutta, ma ci sono certi luoghi che ti colpiscono più di altri e ti restano nel cuore]
Stromboli


Stromboli


Napoli: tramonto dal traghetto


CAMPO IMPERATORE, Abruzzo [2 ore e mezza di macchina non sono proprio una passeggiata, soprattutto se non si è abituati, ma questo è uno di quei posti per cui il viaggio vale assolutamente la pena]
Campo Imperatore, Abruzzo


Campo Imperatore, Abruzzo


Campo Imperatore, Abruzzo

Nessun commento:

Posta un commento

Google Analytics Alternative